LA SOLUZIONE
GREEN CONTRO

LA COCCINIGLIA
DEL PINO

Un trattamento ecosostenibile, endoterapico e risolutivo per salvare i pini romani, prevenire i costi dell’abbattimento e tutelare il decoro delle aree verdi urbane.

La cocciniglia sta attaccando i pini di Roma.
Appaiono spenti, sempre più radi e ricoperti da una fumaggine scura che infetta e sporca tutto ciò che si trova sotto la chioma. Una minaccia al decoro cittadino che spesso diventa causa di malcontento generale.

Se non si agisce in tempo, i pini sono destinati alla morte. L’abbattimento di un albero è una perdita ambientale incalcolabile, oltre che un costo non irrisorio da sostenere.
Intervenire in maniera non efficiente significa non risolvere il problema e nel caso di trattamenti chimici ripetuti, di danneggiare l’ambiente e i singoli alberi che si vorrebbero salvare.

Da oltre vent’anni ci occupiamo di verde. Contro la cocciniglia del pino proponiamo un protocollo d’intervento ecosostenibile, endoterapico e risolutivo nel medio-lungo termine.
Agiamo seguendo un approccio multifasico che ci permette di individuare la soluzione più adeguata alle specifiche esigenze del caso e continuiamo a monitorare i risultati degli interventi durante tutta la stagione vegetativa, anche mediante tecniche e strumentazioni all’avanguardia.

SALVARE I PINI ROMANI DALLA COCCINIGLIA È UN DOVERE!
FARLO NEL RISPETTO DELL’AMBIENTE, IN MANIERA EFFICACE E RISOLUTIVA È POSSIBILE!

LA SOLUZIONE GREEN
CONTRO LA COCCINIGLIA DEL PINO:
SCOPRI DI PIÙ!

COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE, UN NOSTRO ESPERTO SI METTERÀ IN CONTATTO CON TE PER TROVARE LA SOLUZIONE MIGLIORE

Sei un privato?

Sei un amministratore di condominio?

Scrivici su WhatsApp per qualsiasi info!
Ti risponderemo il prima possibile.