UN SERVIZIO COMPLETO,
PROFESSIONALE

E RISOLUTIVO CONTRO
LA COCCINIGLIA
DEL PINO

I pini del giardino macchiano ovunque e i condòmini si lamentano?
Chiamaci: ti forniamo consulenza (anche durante le riunioni condominiali), ti proponiamo interventi in grado di salvare gli alberi, ti offriamo supporto nel disbrigo delle pratiche burocratiche!

La cura del verde condominiale è tra le responsabilità dell’Amministratore, con risvolti negativi soprattutto quando gli alberi arrecano disagi ai condòmini. Come nel caso dei pini colpiti dalla cocciniglia.
Questo insetto fa ammalare le piante, portandole spesso alla morte, ed è responsabile della sostanza nerastra e appiccicosa che macchia ogni cosa si trovi sotto le chiome (auto, scooter, pavimentazione, tendaggi, lampioni, piscine, aree gioco comuni etc.).

Un intervento tempestivo, qualificato e specifico può risolvere il problema: fa risparmiare ai residenti i costi di un trattamento tardivo o peggio dell’abbattimento; salva i pini e cosa non da poco evita che la situazione peggiori con conseguenze anche legali per la stessa amministrazione.

Per la cura della cocciniglia del pino ti proponiamo interventi ecosostenibili, efficaci e duraturi. Ti offriamo inoltre assistenza tecnica e burocratica in ogni fase del processo, compreso l’aggiornamento dei condòmini sulla situazione di fatto, sugli interventi più adeguati e sui risultati dei monitoraggi periodici.

RISOLVERE IL PROBLEMA DELLA COCCINIGLIA DEL PINO E RIPORTARE SERENITÀ TRA I CONDòMINI è POSSIBILE:
GRAZIE A UN’AZIONE TEMPESTIVA, DEFINITIVA E COMPLETA

DALLA CONSULENZA AL TRATTAMENTO
CONTRO LA COCCINIGLIA DEL PINO

COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE, UN NOSTRO ESPERTO SI METTERÀ IN CONTATTO CON TE PER TROVARE LA SOLUZIONE MIGLIORE

Sei un privato?

Sei un ente o P.A.?

Scrivici su WhatsApp per qualsiasi info!
Ti risponderemo il prima possibile.